logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
  • Eksplorasi Teknologi
  • WordPress CMS Checker
  • Giro d'Italia Falcade

    Chiusura delle strade per Giro d’Italia – 28 maggio 2022

    Chiusura delle strade per passaggio del Giro d’Italia: Tappa 20 Belluno – Marmolada del 28 maggio 2022

    Il Prefetto di Belluno ordina:

    • la sospensione della circolazione il giorno 28 maggio 2022 nei tratti di strada interessati dalla 20^ tappa del Giro d’Italia indicati nella cronotabella a partire dalle due ore e trenta minuti precedenti al transito degli atleti, secondo la previsione oraria di percorrenza più veloce indicata nella cronotabella allegata (km/h 37), fino a cessate esigenze.

    In considerazione del prevedibile, notevole, afflusso di pubblico lungo i passi dolomiti interessati dalla competizione è sospesa, dalle ore 14.00 del 27 maggio 2022 e sino a cessate esigenze, la circolazione lungo i seguenti tratti stradali:

    • S.P. 346 (Passo San Pellegrino) dall’intersezione con la S.P. 25 (Passo Valles) fino al confine con la provincia di Trento
    • S.R. 48 (Passo Pordoi), dal confine con la Provincia di Trento ad Arabba (km. 85+500)

    Per le medesime ragioni di cui sopra, e tenuto conto della maggiore presenza di pubblico che si registra nei pressi della zona di arrivo, è interdetta la circolazione lungo la S.P. 641 (Passo Fedaia), da Malga Ciapela fino al confine con la Provincia di Trento, dalle ore 8.00 del 27 maggio 2022, sino a cessate esigenze.

    Durante il periodo di sospensione dello circolazione:

    • è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;
    • è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano, ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.

    Per quanto riguarda la riapertura della viabilità, dopo il passaggio della corsa, avverrà circa 15 minuti dopo il passaggio dell’autovettura di FINE GARA.

    A Falcade ci sarà anche la sosta della “Carovana pubblicitaria” verso le ore 12:00 circa.

    Eventuali variazioni rispetto a quanto previsto verranno prontamente comunicate.

    La Val del Biois è stata spesso palcoscenico per numerosi appassionati delle gare ciclistiche che si sono radunati lungo i pendii per acclamare e tifare i prodi scalatori di queste leggendarie salite dei passi dolomitici agordini, che sono state protagoniste di tappe del Giro d’Italia.

    Visita la nostra pagina Road Bike, dedicata alle bici da strada ed ai percorsi e tour accompagnati da guide MTB lungo i tragitti che rievocano quei gloriosi eventi!

    You don't have permission to register