logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
  • Eksplorasi Teknologi
  • WordPress CMS Checker
  • Image Alt

    Contatti

    Contattaci

      Come arrivare

      Da Nord

      Dalla A22 /E45 autostrada Brennero Modena, si prosegue fino all’ uscita Val d’Ega/Eggental imboccando la SS241 entrando nella Val di Fassa  e si seguono le indicazioni per SS48 Moena. Un colpo d’occhio di tutto rispetto il panorama che vi troverete davanti percorrendo sia in salita che in discesa il Passo S. Pellegrino  che vi permetterà di giungere nelle Dolomiti Unesco bellunesi di Falcade e della Val del Biois, la vostra meta.

      Da Sud

      Si percorre l’autostrada A27 tratta Venezia -Belluno, scegliendo l’uscita La Secca  e seguendo le indicazioni per Belluno sia Via Sinistra Piave, la più scorrevole, sia per il lato destro del Piave attraversando la località di Ponte nelle Alpi.

      Arrivati nel capoluogo di Provincia, attraversiamo lo storico Ponte degli Alpini e svoltiamo a destra in direzione Agordo.

      Una volta giunti nella caratteristica località montana delle Dolomiti Bellunesi Patrimonio Unesco, ed ammirato il fantastico panorama che si presenta davanti,  proseguite in direzione Cencenighe prima località ad accogliervi e farvi entrare nel fiabesco mondo della Val del Biois.

      lun 20 gennaio pomeriggio

      mar 21 gennaio mattina

      mar 21 gennaio pomeriggio

      mer 22 gennaio mattina

      mer 22 gennaio pomeriggio

      gio 23 gennaio

      ven 24 gennaio

      Dati forniti da ARPA Veneto

      Guarda le nostre webcam

      Scoprile ora

      Scarica la nostra brochure

      Scopri tutte le nostre offerte