logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
  • Eksplorasi Teknologi
  • WordPress CMS Checker
  • La ski area San Pellegrino protagonista con la Coppa del Mondo di Sci Femminile

    Il 24 e 25 febbraio la ski area San Pellegrino con la sua adrenalinica pista La Volata danno il benvenuto alle gare di Coppa del Mondo di Sci Femminile.

    Per organizzare al meglio quest’importante evento che vedrà affluire nel comprensorio sciistico, come per le altre gare disputate, una moltitudine di spettatori sono state disposte delle variazioni alla normale circolazione.

    In caso di accesso alla kermesse sportiva dal Trentino Alto Adige si informa che è stata disposta la chiusura dalla Località I Ronchi (impianti Alpe Lusia) fino al Passo San Pellegrino, dalle ore 9:00 alle 11:00, in entrambi i giorni di gara.

    E’ previsto un servizio navetta gratuito dalle 8:30 alle 10:30 (andata) e dalle 13:00 alle 15:00 (ritorno) con partenza nei pressi del campo sportivo di Moena (Bici Grill). Il parcheggio sarà gratuito.

    Coloro che verranno ad assistere alla gara percorrendo le tratte venete dovranno fare attenzione alla chiusura dal bivio per Passo Valles fino al Passo San Pellegrino, dalle ore 9:00 alle 11:00, in entrambi i giorni di gara.

    E’ previsto un servizio navetta gratuito dalle 8:30 alle 10:30 (andata) e dalle 13:00 alle 15:00 (ritorno) con varie fermate:

    prima fermata loc. Savaion (Comune Canale D’Agordo) – area con Parcheggio
    seconda fermata Falcade (piazza di Falcade)
    terza fermata Falcade, via Serafini presso Pizzeria La Stua
    quarta fermata Falcade, Chiesa Parrocchiale

    Il servizio navetta, oltre che essere gratuito non necessita di prenotazione.

    Gli impianti di risalita saranno attivi durante entrambe le giornate di gara, si consiglia di accedervi con gli sci ai piedi.

    Di seguita la mappa del tracciato di gara

    Per rimanere aggiornati su tutte le variazioni in tema di viabilità e percorsi, ed essere presenti come spettatori con le modalità più agevoli possibili per vivere al meglio l’emozione di questo weekend sportivo, non vi resta che rimanere sintonizzati con i nostri social!

    Stay tuned on @falcade_dolomiti e @skiareasanpellegrino !

     

    Breaking News:

    Venerdì 23 febbraio  la ski area Falcade San Pellegrino, come tutto il resto del comprensorio dolomitico, è stata ricoperta da un copioso manto di neve, che ha creato una suggestiva atmosfera invernale in tutta la vallata, ma al tempo stesso ha reso difficoltosi i lavori di ripristino della pista La Volata per la prima gara di Super G di Sabato, che è stata cancellata,

    L’organizzazione è al lavoro già dalle prime ore del mattino per assicurare il regolare svolgimento del Super G di domenica 25!

    I nostri canali social vi terranno aggiornati in real time!

    You don't have permission to register