L’Umana Reyer sceglie la Val del Biois per i suoi allenamenti estivi
La famosa squadra di basket si allenerà tra l’aria pura della Val del Biois
La Val del Biois è ancora una volta quest’anno meta preferita per gli allenamenti sportivi delle squadre a livello agonistico.
L’Umana Reyer ha siglato un accordo pluriennale con il Consorzio PromoFalcade per effettuare il ritiro estivo precampionato fra gli spazi aperti della verdeggiante natura della vallata.
Falcade, Canale D’Agordo, e Vallada Agordina metteranno a disposizione le loro strutture sportive per gli allenamenti indoor ed outdoor delle formazioni maschile e femminile della squadra di basket.
Falcade la principale località della Val del Biois, potrà ammirare gli allenamenti degli atleti presso il Palasport PalaFalcade e presso la palestra dello Ski College Veneto.
Nel campo da calcio di Vallada Agordina si svolgeranno gli allenamenti di atletica.
La squadra maschile arriverà nelle verdi pianure della Val del Biois dal 22 al 26 di agosto per lasciare spazio alla ragazze Campionesse d’Italia dal 29 agosto al 2 settembre. Gli allenamenti saranno aperti al pubblico nel rispetto delle normative vigenti per la sicurezza.
Il Consorzio PromoFalcade è orgoglioso e soddisfatto per la collaborazione nata con quest’importante squadra sportiva, e gli orogranata sono rimasti da subito piacevolmente sorpresi della disponibilità e passione con cui lo staff del Consorzio ha accolto con entusiasmo l’arrivo degli atleti.
Falcade e la Valle del Biois hanno da sempre come obiettivo di presentare la loro vallata, non solamente come un’incantevole destinazione turistica sia estiva che invernale ma anche un punto di riferimento per lo sport e per la crescita e formazione sportiva di squadre iridate e giovani atleti.
E la scelta dell’Umana Reyer fa capire che PromoFalcade ha raggiunto il suo obiettivo!
Per info www.reyer.it