Sport e cultura in Val del Biois per le tue vacanze invernali
Vacanza a 360° quest’inverno in Val del Biois con il binomio sport e cultura!
Chi viene in vacanza in Val del Biois non si annoia mai!
Una fantastica promozione è stata riservata agli sciatori che sceglieranno la Val del Biois come meta per le loro giornate sugli sci!
L’ operazione è molto semplice : è sufficiente presentare uno skipass valido per la stagione invernale 2021/2022 della Ski area Alpe Lusia – San Pellegrino per ricevere uno sconto del 10% sul biglietto per le visita al MusAL , il Museo dedicato a Papa Luciani, ed alla sua Casa Natale a Canale d’Agordo!!!
Un’ottima occasione per affrontare con gli sci itinerari in quota o scatenare l’adrenalina nelle piste da discesa come la La VolatA, ed approfondire la conoscenza dell’entusiasmante vita del Papa del Sorriso.
Papa Luciani con la sua semplicità ma anche con la sua grande intelligenza ed entusiasmo, è riuscito ad entrare nel cuore di molte persone, ed è stato per alcuni versi nel suo breve pontificato un Papa innovatore.
La promozione continuerà fino al termine della stagione invernale 2022, anno in cui verrà celebrata la beatificazione di Albino Luciani, un evento che richiamerà a Canale d’ Agordo ed in Val del Biois una moltitudine di persone.
Visita il sito del MusAL per info su giorni ed orari apertura Museo e Casa Natale di Papa Luciani: www.musal.it